Faq
Domande e Risposte
Categorie
GeneraleGenerale
1Come posso fissare un primo incontro per un consulto preliminare?
E’ possibile contattare direttamente il “front office” del nostro studio sui numeri fissi, a disposizione ci sono segretarie, cordiali, che provvederanno a fissare un appuntamento con incontro presso una delle nostre sedi o attraverso appuntamento telefonico in “call conference”
2Come posso formalizzare l'incarico professionale in favore dello studio?
La stipula dell'incarico professionale è subordinata all'analisi della questione giuridica in esame, a seguito di una attenta valutazione, di tutti i fattori, compiuta direttamente dal fondatore dello studio legale, Avvocato Ivano Nardozi.
3I professionisti che compongono la struttura dello studio si sono occupati di casi di rilevanza nazionale?
Certamente, tutti i professionisti, collaboratori interni ed esterni lo Studio legale Nardozi & Partners, nonché il suo fondatore, si sono occupati di notevoli processi di elevato spessore sia per quanto riguarda materia trattata che per numero di persone coinvolte, tra cui notevoli processi per bancarotta, reati finanziari e tributari nonché reati contro il patrimonio per processi iscritti in tutte le Procure della Repubblica d’Italia.
4I professionisti che compongono la struttura dello studio si sono occupati di casi di rilevanza anche in campo internazionale?
Sì, l'avvocato Ivano Nardozi si è contraddistinto anche in ambito internazionale avendo curato l'interesse di imputati e parti civili in procedimenti penali instaurati presso il Tribunale di Perpignan in Francia e Marbella in Spagna.
5Lo studio offre assistenza legale solo giudiziale?
Assolutamente no, anzi attività dello Studio legale Nardozi & Partners si contraddistingue anche nell'ambito stragiudiziale, offrendo assistenza in via preventiva attraverso, ad esempio, lo studio di contratti o la redazione di pareri “pro veritate”.
6Lo studio offre assistenza legale in sede giudiziale per tutti i gradi di giudizio?
Si, il presente Studio Nardozi & Partners offre assistenza e consulenza legale per tutti i gradi di giudizio, Tribunale, Corte d'Appello e Suprema Corte di Cassazione, sia direttamente, attraverso le attività professionali del titolare dello Studio, Avvocato Ivano Nardozi, sia attraverso la delega ad altri colleghi che collaborano con il medesimo.
7Lo Studio legale opera attraverso l'attività professionale del singolo o in tandem con altri professionisti dello stesso studio?
Tutti i professionisti dello Studio Legale Nardozi & Partners operano sia singolarmente, avendo la dovuta conoscenza e professionalità per affrontare ogni procedimento e questione, sia attraverso il confronto con altri colleghi e la creazione di un team specializzato e finalizzato al raggiungimento dello scopo e quindi alla soluzione del problema.
